RECORDIA STORE

COS’E’ UN RECORDIA STORE

Una rete esclusiva di fotografi/rivenditori autorizzati che collaborano con noi condividendo valori comuni come la qualità, l’esclusività ed il prestigio. Fotografi che assieme a noi ricercano la preziosità dei materiali, il design e il continuo aggiornamento. Condividiamo con loro un lavoro continuo di innovazione e obiettivi di crescita comune. Recordia Store è il luogo di sintesi tra lo spirito della nostra azienda e l’unicità creativa e stilistica del fotografo.

PARTNERSHIP E VANTAGGI

L’appartenenza al gruppo dei Recordia Store permette anche di sfruttare vantaggi esclusivi, partecipare a tante iniziative dedicate, promozioni e riconoscimenti.

  • kit personalizzato di un corner “RECORDIA”;
  • esclusività dei prodotti;
  • priorità sulle consegne;
  • formazione continua con “RECORDIA EXCLUSIVE ACADEMY”;
  • promozioni commerciali;
  • attestato di riconoscimento.

Vuoi far parte della nostra rete di fotografi selezionati?

Contattaci

DOVE TROVARE I PARTNER RECORDIA

Scopri gli store più vicini a te.
Potrai affidarti ai migliori fotografi sul territorio italiano e trovare tutti gli articoli Recordia per rendere indimenticabili i tuoi ricordi più belli.

  • Agrigento
  • Caltanissetta
  • Catania
  • Crotone
  • Massa
  • Messina
  • Milano
  • Napoli
  • Firenze
  • Palermo
  • Ragusa
  • Reggio Calabria
  • Siracusa
  • Vibo Valentia

Edoardo Agresti Photographer(s)

Bongiorno Photostudio

Damiano Carelli Studio

Ferreri Fotografi

Grazia D’Anna Fotografo

Studio Greco Film & Photo

Galleria Bonadonna Fotografia di Nicasio Rotolo

Master Photographers

Andrea Materia Fotografo

Mauro Silvestre Fotografo

Foto Studio M

Michele Marchese Ragona

Salvatore Cimino Wedding Photographer

Giuseppe Santanastasio

Sicurella & Co. Fotografi

Carmelo Ucchino Fotografo

Studio Fotografico Walter Lo Cascio

Alberto Cosenza e Beatrice Sirni

Cromax Studio Photography

Linda Puccio studio fotografico wedding photographer

Francesco Fuochiciello Photographer

Photo - 4U di Minniti Pasquale

David Donato Fotografo

Obbiettivamente

Bongiorno Photostudio

La sua passione per la fotografia inizia da giovanissimo. Fin da bambino, amava osservare le foto di famiglia, custodite gelosamente dalla madre dentro una vecchia scatola. Per lui e la sua famiglia, guardare quelle immagini era un modo per instaurare e rafforzare un forte legame con il passato; un aspetto dell’arte fotografica che lo incuriosì sin da piccolo. L’incontro con un fotografo professionista, editore e curatore di gallerie d’arte è stato il momento cruciale per trasformare la sua passione in una vera e propria professione. Inizia la sua esperienza come fotografo freelance ma ciò che richiama il suo istinto e la sua più spiccata sensibilità è la street photography. Scattare nelle vie del suo paese, tra avvenimenti religiosi ed eventi di famiglia, in contesti spontanei e genuini fino ad arrivare ai reportage di matrimonio.
Vede nelle fotografie un veicolo per mostrare quelle emozioni non spiegabili a parole traendo felicità e commozione nei momenti di spontaneità. Fa parte dell’ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio), partecipa attivamente a contest, workshop, mostre fotografie e a tutto ciò che ruota attorno al settore della fotografia.

Edoardo Agresti Photographer(s)

Eredita dal padre l’amore per il viaggio e la passione per la fotografia, al punto da farne una professione. L’essere viaggiatore, fin dall’età di 9 anni, gli ha permesso di maturare una particolare sensibilità imparando a cogliere la realtà nella sua bellezza, profondità ed interiorità. È membro di importanti associazioni internazionali come il Wedding PhotoJournalistic Association, Artistic Guild WPJA ed è stato eletto per 3 anni “Fotografo dell’anno” dall’associazione nazionale fotografi di matrimonio. I suoi servizi fotografici di matrimonio sono richiesti un po’ da tutto il mondo: Australia, Russia, USA, Messico, UK, Francia, e altri ancora. Nel 1997 apre lo Studio Crea. Nel corso del tempo, ha collaborato con un team di fotografi con cui condivideva la stessa impronta fotografica. Ciò ha permesso che “Crea” diventasse uno studio riconosciuto a livello internazionale.

Damiano Carelli Studio

Damiano Carelli nasce a Roma nel 1987. Il padre, fotografo di matrimoni, lo portava spesso con sé coinvolgendolo con entusiasmo nelle attività. Le origini della sua famiglia gli hanno permesso di raccogliere diverse esperienze, sfidando se stesso e mettendo sempre in discussione le proprie capacità. Nel tempo, spronato dalla sua passione e dalla sua capacità di maneggiare la macchina fotografica, ha imparato a raccontare attraverso le immagini, le emozioni, gli stati d’animo che si susseguono durante il matrimonio. Le origini della sua famiglia gli hanno permesso di raccogliere diverse esperienze, sfidando se stesso e mettendo sempre in discussione le proprie capacità. Per lui più che un lavoro è una bellissima avventura che lo invoglia a catturare con eleganza la vera essenza dell’amore. Crede fermamente che la raffinatezza si trovi in un sorriso, in un piccolo gesto, nello scintillio di uno sguardo o di un bacio. Per lui, fare il fotografo di matrimoni significa tradurre i desideri degli sposi in scatti che facciano rivivere nel tempo quella precisa emozione. Un concetto abbastanza articolato, difficile da mettere in atto ma di certo, un ottimo stimolo per affinare giornalmente la mia tecnica.

Ferreri Fotografi

Per i fratelli Calogero e Domenico Ferreri, la fotografia è una questione di famiglia. Un’attività avviata dal nonno nel 1959, trasmessa ai successori con amore e grande dedizione. Fin da piccoli, parallelamente all’attività scolastica, aiutavano come semplici assistenti il papà durante i servizi fotografici. Erano preziose occasioni per osservare affascinati il mondo degli eventi, le attrezzature e i momenti da immortale. Nel tempo, hanno compreso l’importanza delle connessioni umane, motivo per cui hanno scelto di specializzarsi in campo matrimonialistico. La fotografica per loro è un veicolo per entrare nella sfera intima e vivere momenti intensi ed emozionanti. Il loro lavoro non è incentrato sull’estetica bensì sull’etica e sulla sottile capacità del fotografo di sapere catturare il momento giusto.

Grazia D’Anna Fotografo

La sua passione per la fotografia nasce quando, ancora liceale, le viene regalata una vecchia Polaroid. Da quel momento in poi non smetterà mai più di utilizzarla. Si avvia come fotografa professionista nel 1997 nella grande piazza Laziale in cui frequenta corsi di regia cinematografica che le hanno dato la possibilità di lavorare insieme ad importanti registi. Dall’ambiente pubblicitario, della moda e dello spettacolo, fino ad approdare e specializzarsi in servizi matrimoniali.
Dopo più di 10 anni si trasferisce a Catania, luogo in cui entra in perfetta sinergia con il videomaker Fabio Inzerilli. Insieme, nella vita privata e a lavoro, riescono ad immortalare momenti unici e irripetibili nel giorno più bello di una coppia. In modo naturale, elegante ed accennato, Grazie D’Anna riesce a raccontare attraverso i suoi occhi e la sua macchina fotografica. Ama pensare che questa narrazione, costruita attraverso i suoi mezzi, sarà un ricordo che rimarrà per sempre nella vita degli sposi.

Studio Greco Film & Photo

Eugenio Greco è da oltre 30 anni nel mondo della fotografia. Grazie al suo estro e alla sua competenza tecnica, ha avviato nel 1987 il raffinato atelier fotografico a Palermo, città nella quale prende corpo la sua professione. Fotografo attento, estroso ed originale, riesce sempre a creare foto che trasmettono, a chi le osserva, le emozioni vive di quel “primo momento”, irripetibile e incancellabile. Il suo dinamismo professionale lo ha portato ad affermarsi nel settore partecipando a molti meeting promossi dalle aziende più note del settore e ricevendo attestati per le sue qualità artistiche e professionali. Tra i riconoscimenti più importanti il premio del 2020 come fotografo selezionato da Kodak. Dal 2008 lo studio inizia a realizzare e produrre video grazie alla collaborazione attiva e alla professionalità del figlio Marco Greco. Avvalendosi delle più moderne tecnologie riesce ad interpretare al meglio la bellezza dell’immagine in movimento. I suoi punti di forza sono riuscire a riprendere la dinamicità e la spontaneità dei momenti.

Master Photographers

Master Photographers è uno studio di fotografi nato nel 1987, specializzato nel settore del fotofinishing. L’ azienda riscuote subito grande successo grazie alla velocità di stampa e agli elevati standard qualitativi. Con il passare del tempo l’offerta si amplia anche al settore degli eventi ma soprattutto delle cerimonie. Da più di 30 anni utilizzano la fotografia per capire il mondo che li circonda. Per loro non si tratta di rappresentare semplicemente la scena piuttosto di avere un coinvolgimento visivo ed emotivo con ciò che osservano e immortalano.

Andrea Materia Fotografo

Andrea Materia è un giovane fotografo siciliano specializzato in matrimoni reportage. La sua grande passione, oltre la fotografia, è viaggiare. Ha intrapreso il suo percorso di studi in Italia ed ha ampliato le sue conoscenze all’estero per poi aprire il suo primo studio a Gravina di Catania. Nell’attuale sede a Trecastagni, insieme al suo team realizza servizi spontanei e coinvolgenti per ricordare per sempre l’indimenticabile giorno del matrimonio. Il suo concetto di fotografia, fortemente influenzato dallo stile reportage di scuola americana, è in continua evoluzione per perfezionare giorno dopo giorno la tecnica del racconto.

Mauro Silvestre Fotografo

E’ stato il gioco di un ragazzo che appena adolescente, nel settembre del 2002, entrato in uno studio fotografico per la necessità di imparare un mestiere, ne è rimasto totalmente affascinato e ne ha fatto il suo mestiere. In parallelo alla sua attività di retoucher, ha cominciato a studiare le tecniche fotografiche applicandole ai suoi primi lavori. Il suo sogno di diventare un fotografo affermato si è realizzato grazie alla sua tenacia e alla sua caparbietà. Ogni suo scatto è preceduto dalla sua emozione e dalla sua percezione emotiva. Attraverso tecnica e sensibilità, ferma le lancette dell’orologio per catturare un sorriso, uno sguardo, un abbraccio e la natura umana in tutta la sua spontaneità. Le sue fotografie sono un equilibrio armonico tra la luce e i ritratti davanti la sua lente.

Foto Studio M

Maurizio Mélia nasce come fotografo professionista nel 1998. Nonostante la sua giovane età, ha sviluppato una notevole esperienza nel settore, riuscendo a concepire una fotografia che fonde alla fattura contemporanea i principi e le tecniche della fotografia tradizionale. Lo stile e l’eleganza prima di tutto, dalla fotografia di cerimonia al ritratto, passando per la fotografia pubblicitaria e di reportage. Ogni scatto, in un matrimonio, è un ricordo che segna tutta la vita soprattutto per la sua capacità di emozionare nel tempo.

Michele Marchese Ragona

Michele Marchese Ragona inizia per pura curiosità a stampare le foto in bianco e nero in camera oscura, luogo in cui nasce la sua passione divenuta successivamente professione. Ha partecipato a diversi contest ottenendo i medesimi riconoscimenti: fotografo certificato QIP, vincitore assoluto FIOF 2017 categoria matrimonio, componente della nazionale Italiana partecipante al campionato mondiale di fotografia 2021 WPCitalia, 1° classificato nel team WPCitalia nelle categorie matrimonio e ritratto, oltre ad altri prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali. Il suo stile mescola la fotografia di reportage spontaneo a ritratti in stile fashion in cui risalta la bellezza della sposa. Scattare, per lui, è donare l’eternità ad un istante.

Salvatore Cimino Wedding Photographer

Fotografo professionista con sede in Sicilia, a Cefalù. Si definisce un reporter a cui piace raccontare ciò che vede attraverso la fotografia. Ciò che lo appassiona di più è raccontare la storia del giorno più bello di una coppia nel modo più semplice e naturale. Uno stile di reportage che coglie attimi, abbracci, emozioni e sorrisi, elaborando e raccontando, proprio come in un film, del grande amore come protagonista assoluto.

Giuseppe Santanastasio

Giuseppe Santanastasio si avvicina al mondo della fotografia in modo del tutto casuale. Incoraggiato anche dagli apprezzamenti ricevuti dalle persone che lo circondano, si avvicina al mondo della fotografia matrimoniale. Da quel momento si dedica alla ricerca di uno sguardo fotografico personale sulle cose e sul mondo e nel 2017 apre il primo atelier. Frequenta a Catania l’Accademia delle Belle Arti, quasi a suggellare il suo percorso che paradossalmente si svolge al contrario. Un percorso che lo stimola a dare un’impronta personale alla fotografia e a non immaginarla come qualcosa di immobile. Per Santanastasio, è come una finestra sempre aperta agli stimoli esterni. L’obiettivo è di far evincere l’emozione e di cogliere l’attimo in cui lo slancio emozionale raggiunge il picco per impressionarlo nell’immagine.

Sicurella & Co. Fotografi

I fratelli Paolo e Danilo Sicurella cominciano giovanissimi ad occuparsi di fotografia.
Frequentano corsi di studio a Roma e si specializzano nella fotografia di “Reportage”.
Sempre alla ricerca del perfezionamento, frequentano seminari in tutta Italia, a Milano conseguono due diplomi sulla fotografia digitale ed anche altre importanti specializzazioni. Danno inizio anche ad un’esperienza in campo accademico, grazie ai corsi di fotografia analogica e digitale tenuti presso alcuni istituti scolastici statali, nonché presso l’università degli studi e-Campus di Catania. Dal 2009 partecipano al concorso internazionale di fotografia “Orvieto Fotografia Professional Photography Awards” ottenendo il titolo “Bronze Awards” 2009, 2010 e 2011 per la categoria matrimonio. Sono detentori di 3 Fearless Awards e nel 2016 entrano a far parte della nazionale Italia per la partecipazione World Photographer Cup. Nel 2020 riescono a piazzarsi nella top 10 dei migliori fotografi matrimonialisti italiani conseguendo il 3 posto nel Masters of Italian Wedding Photography. Questi sono solo alcuni dei premi e dei riconoscimenti ottenuti.

Carmelo Ucchino Fotografo

Fin da giovane, Carmelo Ucchino ama la fotografia e durante gli studi liceali continua a coltivare questa passione seguendo i migliori fotografi matrimonialisti della Sicilia. Frequenta una scuola di fotografia professionale, lo IED, un trampolino di lancio a cui segue un periodo lavorativo intenso e creativo, tra la Sicilia e Roma, ricco di mostre fotografiche, lavori cinematografici e servizi fotografici matrimoniali. Dal 2006, ritornato in Sicilia, si dedica principalmente alla fotografia di matrimonio creando lo “Studio 58”. Per lui, uno scatto è un insieme di sensazioni visive dalle quali viene affascinato. Fa parte delle più importanti associazioni di wedding photography italiane ed internazionali come Fearless, Inspiration Photographer, ISPWP, ProwedAwards, Masters of Italy wedding Photography, WPS, WEP, ANFM, MyWed, OneEyeland, XP, Prime Photo Ass, nelle quali ho ottenuto molti importanti riconoscimenti.

Galleria Bonadonna Fotografia di Nicasio Rotolo

Nicasio Rotolo è un fotografo affermato che si occupa soprattutto di reportage. Un siciliano innamorato della sua terra e delle sue storie. La scelta di intraprendere questo percorso non è affatto casuale. Nasce da un’esigenza profonda ed intima ovvero quella di raccontare le emozioni e immortalarle per sempre. Si definisce uno “scattastorie” piuttosto che un fotografo. I suoi scatti hanno un’impronta documentaristica e lifestyle integrata all’approccio ritrattistico-creativo. La sua indole lo porta a sperimentare esplorando, non solo l’ambito dei matrimoni, bensì anche quello pubblicitario e ritrattistico focalizzato soprattutto su bambini e famiglia.

Studio Fotografico Walter Lo Cascio

Walter Lo Cascio è specializzato in servizi fotografici matrimoniali. Ama catturare i momenti speciali delle coppie cogliendo le emozioni, le risate e l’amore che si respira nell’aria. La fotografia matrimoniale è per lui una vera e propria passione a cui si dedica con tutto se stesso. Prima del giorno più importante della coppia, ama conoscerli e comprendere al meglio cosa desiderano per il loro album di nozze. È sempre alla ricerca di sfide sperimentando nuove tecniche per offrire ai propri clienti qualcosa di veramente unico e speciale. Trova stimolante anche la collaborazione con altri professionisti del settore scovando in loro nuovi punti di vista e un’occasione per creare insieme il giusto mood per l’evento speciale.

Alberto Cosenza e Beatrice Sirni

Alberto Cosenza e Beatrice Sirni sono una squadra a lavoro e nella vita privata. Due persone che condividono l’amore per la fotografia e la passione nell’immortalare quello che per loro è l’emozione. Credono che ogni artista abbia un elemento con cui rendere permanente il proprio pensiero o la propria immaginazione. Il loro è la luce. Amano pensare di essere pittori che anziché adoperare le tempere, utilizzano giochi di luci ed ombre per raccontare quello che i loro occhi gli mostrano. Amano nutrirsi di emozioni giocando il ruolo di spettatori di gioie, lacrime e sorrisi. I racconti che creano sono anche frutto della loro capacità di interpretazione di quei sentimenti e gesti che vivono i protagonisti nel giorno del loro matrimonio. Tramite il reportage, raccontano la luce e l’emozione di storie di matrimonio. Ricordi da stampare e racchiudere in un album fotografico

Cromax Studio Photography

Cromax Studio Photography è lo studio fotografico di Massimo Santi e Croci Cascino. Lo studio, specializzato in fotografia di matrimonio, è situato a Massa, una perla toscana incastonata tra le Alpi Apuane. Il legame di amicizia tra i due fotografi gli permette di essere in totale sinergia tra loro e di raccontare le storie in maniera distintiva, elegante e armoniosa. Massimo e Croci sono accumunati, da tantissimi anni, dalla passione per la fotografia che li sprona a ricercare in ogni matrimonio momenti fatti di dettagli ed emozioni. Uno stile ben definito, in continua evoluzione, basato sull’eleganza di forma e luce. Credono nella professionalità e nell’instaurazione di un rapporto di fiducia tra loro e gli sposi. Ogni loro scatto nasce da una profonda complicità che permette di creare delle narrazioni spontanee e dinamiche, accumunate dalla ricerca costante di quell’aspetto empatico.

Francesco Fuochiciello Photographer

Francesco Fuochiciello Photographer è la scelta giusta per chi ama foto spontanee e naturali. Si innamora della fotografia da piccolo, quando trovò in un cassetto di suo nonno una vecchia Agfa Matic. Da sempre curioso, rimase affascinato da questo mondo e iniziò a studiare la fotografia da autodidatta per poi collaborare con vari fotografi per apprendere il più possibile le tecniche fotografiche. Da allora non si fermò più, ora guarda attraverso l’obbiettivo non solo con occhio tecnico e professionale, ma soprattutto cercando di cogliere quelle emozioni e sensazioni, che danno alle fotografie un intimo significato. La sua passione viene trasmessa a sua figlia maggiore, Ilaria, che da qualche anno lo affianca in questo mondo con la realizzazione dei wedding film. Insieme riescono a entrare in sintonia con la coppia e divertendosi con gli invitati e con gli sposi immortalano al meglio l’essenza dei momenti e i sentimenti provati. Gesti, sorrisi ed emozioni verranno catturati per essere racchiusi in un album dallo stile unico e nel vostro wedding film.

Photo – 4U di Minniti Pasquale

Pasquale Minniti è un fotografo professionista che opera nel settore wedding e destination wedding. Inizia la sua carriera nel 2007 dopo studi e viaggi che gli hanno permesso, nel tempo, di ottenere uno stile ben definito. Ha fondato un brand, Photo-4u, gestito da diversi professionisti che puntano ad avere una visione a 360 gradi della fotografia. Grafici, videografi, addetti alla stampa e fotografi compongono un team vincente. Per lui, la fotografia è un viaggio attraverso emozioni, stati d’animo, luci, colori e forme. La sua passione gli ha permesso di trasformare idee semplici in immagini piene di emozioni. Ama raccontare storie attraverso la sua macchina fotografica e ogni matrimonio è una nuova missione per descrivere una storia d’amore in modo personale e unico, lasciando che gli eventi fluiscano naturalmente. La sua capacità e le sue esperienze, gli hanno permesso di avere successo in giro per il mondo e di essere inoltre, tra i TOP 10 nel mondo in ogni concorso internazionale a cui ha partecipato e al primo posto in Italia nel 2020.

David Donato Fotografo

David Donato scopre la sua passione per la fotografia già da piccolo. Dopo anni di studi ed esperienze nel settore, apre il suo studio fotografico nel 1998 specializzandosi in matrimoni. La sua fotografia è un viaggio tra colori, luci e forme. La sua innata capacità gli permette di imprigionare in uno scatto le emozioni e i sentimenti. Con la sua immaginazione e creatività, racconta il giorno del matrimonio con fotografie spontanee dallo stile fresco ed innovativo. Tutte qualità che gli hanno permesso di essere apprezzato non solo in Italia ma anche all’estero.

OBBIETTIVAMENTE

Gianfranco e Emanuele hanno trasformato la loro passione per la fotografia in uno stile di vita. Amano viaggiare, il buon cibo e stare in compagnia. Traggono ispirazione dall’arte e dalla lettura cogliendo le sfumature e i particolari. Il loro bagaglio culturale e le loro esperienze sono riportate nelle loro immagini, realizzate con un approccio naturale, reale e narrativo. Ad attirare la loro attenzione, i matrimoni eleganti, sofisticati, eccentrici e divertenti.

Linda Puccio studio fotografico wedding photographer

Linda Puccio inizia la sua carriera come fotografa professionista nel 2013, proponendo, sin da subito, uno stile fresco, raffinato e con un tocco di femminilità che ha contraddistinto da sempre le sue immagini. Specializzata in matrimoni e in fotografia newborn, nel 2016 viene inserita da SLR LOUNGE (un magazine canadese che si occupa di fotografia e di formazione di fotografi a livello internazionale) nella lista dei ”150 migliori fotografi internazionali di matrimoni”, accanto a nomi molto noti nell’ambito. Ama raccontare a 360 gradi l’evento creando con le coppie quel rapporto di fiducia che le permette di poter raccontare al meglio le loro emozioni, quelle vere. Un occhio vispo e attento a cogliere i dettagli più nascosti. Dipinge con la luce e racconta con uno stile editoriale molto pulito e senza tempo.

SIAMO IN FORTE ESPANSIONE

Ecco dove puoi trovare i Recordia Store in Italia.

Bongiorno Photostudio
Via Carlo Cattaneo, 4,
92024 Canicattì AG

Ferreri Fotografi
Corso della Repubblica, 50,
92029 Ravanusa AG

OBBIETTIVAMENTE
Via Garilli, 7,
92024 Canicattì AG

Michele Marchese Ragona
Via F. Paladini, 1,
93100 Caltanissetta CL

Studio Fotografico Walter Lo Cascio
Via XX Settembre, 60,
93100 Caltanissetta CL

Grazia D’Anna Fotografo
Via Gioacchino Basile, 25
95124 Catania CT

Andrea Materia Fotografo
C.so C. Colombo, 30 A,
95039 Trecastagni CT

Sicurella & Co. Fotografi
Viale XX Settembre, 31,
95128 Catania CT

Damiano Carelli Studio
Via Crotone, 4,
88811 Cirò Marina KR

Cromax Studio Photography
Via Giovanni Pascoli, 48A,
54100 Massa MS

Carmelo Ucchino Fotografo
Via Contura Superiore, 10,
98038 Savoca ME

Alberto Cosenza Photographer
Via Cristoforo Florena, 21,
98077 Santo Stefano di Camastra ME

Francesco Fuochiciello Photographer
Via Caimi, 20,
20014 Nerviano MI

Mauro Silvestre Fotografo
Via Carmelo Pezzullo, 77,
80027 Frattamaggiore NA

Edoardo Agresti Photographer(s)
via Buffalmacco 18,
50014 Fiesole (FI)

Studio Greco Film & Photo
Via Gabriele D’Annunzio, 20,
90144 Palermo PA

Master Photographers
Via Generale Prestisimone, 1,
90015 Cefalù PA

Salvatore Cimino Wedding Photographer
Via Giacomo Matteotti, 51,
90015 Cefalù PA

Galleria Bonadonna Fotografia di Nicasio Rotolo
Piazza Vespri, 5,
90012 Caccamo PA

Foto Studio M
Via Sacro Cuore, 59,
97015 Modica RG

Linda Puccio studio fotografico wedding photographer
Via Cavour, 65,
97011 Acate RG

Photo – 4U di Minniti Pasquale
Via Valentino, 7,
89127 Reggio Calabria RC

David Donato Fotografo
Via Nazionale, 92,
89812 Pizzo VV

Giuseppe Santanastasio
Via Principe Umberto, 7,
96017 Noto SR

Avviso


Sei un nostro cliente?
Registrati all'area riservata se ancora non lo hai fatto per usufruire di questi vantaggi:
- Possibilità di consultare in tempo reale lo stato di avanzamento degli ordini
- Ricevere un avviso via Whatsapp appena l'ordine supera il controllo qualità
- Promozioni e novità esclusive per gli utenti registrati
N.B. la registrazione è possibile effettuarla SOLO da desktop.
Ti aspettiamo dentro l'area riservata!

Questo si chiuderà in 60 secondi

Chatta con noi
Ti servono informazioni?
Ciao! Come possiamo aiutarti?